Ha esposto in Italia e all’estero (In Europa ma anche a NY City e Città del Messico) e ha all’attivo una ventina di mostre personali di cui l’ultima, a Knokke – Zoute in Belgio con 50 lavori esposti.
Ha dipinto i muri di gallerie, luoghi pubblici e locali notturni, ma anche barche a vela, moto , auto e un intero camper bar deambulante.
Ha realizzato il cartoon promo per la Biennale di Venezia di Architettura (2006) ma anche un cartoon NoTav che parla di mafia ed amianto (2012) e un film animato in 12 episodi sulla profezia Maya e sui reali motivi che stanno causando la morte del pianeta terra: “12 Steps until the end of the world” (2012 ).
Ha lavorato come creativo ed illustratore nel mondo dell’advertising per grossi marchi ed aziende e negli ultimi anni ha realizzato animazioni e video che parlano linguaggi innovativi.
Si è esibito dal vivo in teatro (2013/2014) illustrando a ritmo di musica “PIERINO E IL LUPO” di Prokofieff, spettacolo prodotto dall’Unione Musicale di Torino.
Ha pubblicato, oltre ai cataloghi delle sue mostre, alcuni libri: 2003 “fai silenzio”, 2007 “ColorLife”, 2008 “MENS: the Dragon- disegni per Cisterna d’Asti” (con il pittore MarcoMemeo), 2011 “JINS© black album”, 2013 “from detention to detention” (con la fotografa Erica Fortunato), 2016 “JINS©White Album – Portraits”, 2016 in Inghilterrra “Pablo and the fishes” uno di quattro racconti per bambini (con i testi di Ludmilla Andrews ) in inglese.
E’ (con l’artista FerdiGiardini & la organizzatrice di eventi TizianaMotta) ideatore e promotore/organizzatore di AccaAtelier, kermesse che apre, da cinque anni e per 2 giorni di seguito , gli studi degli artisti Torinesi al pubblico, che crea una rete di scambi internazionali con artisti di altre città europee ed extra europee.
E’ ideatore, organizzatore e curatore in coppia con FerdiGiardini della mostra ”Sit down please – Artista siediti e cammina” 50 artisti intervengono su 50 sedie di design, 2017.
È stato selezionato sempre nel 2017 con altri 20 suoi colleghi, per la mostra ArtForExcellence, kermesse che unisce Artisti e Aziende di eccellenza, tenutasi in novembre a palazzo Carignano Torino. È stato accoppiato al marchio italiano “Birra Menabrea”.
La sua opera “Relics” omaggio alla birra e ai PinkFloyd è stata acquisita dall’azienda. Nel 2018 ha partecipato alle mostre: R3M3MB3R collettiva presso Riccardo Costantini Contemporary Torino (febbraio marzo) – WUNDERKAMMER a cura di Marisa Cortese – Verbania (marzo aprile) – MEMENTO a cura di Togaci Gaudiano , Saluzzo Museo della Castiglia (aprile-maggio) – SHINE 50 Lampadari d’Artista (di cui è anche ideatore e curatore con il collega Ferdi Giardini) Galleria GSF Torino (settembre) – “EDICOLARTE” The Others Art Fair, Torino (Novembre) STRUMENTI DI UN RITO ESISTENZIALE, collettiva presso Galleria GSF Torino (novembre, dicembre, gennaio). Nel 2019 ha partecipato alle mostre IL LABIRINTO DEI SIMBOLI a cura di Togaci Gaudiano, Saluzzo Museo della Castiglia (maggio) e PORTRAITS personale a cura di Togaci Gaudiano, Torino StreetView ArtGallery (giugno).